Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
terry

Femminile
Numero di messaggi : 644
Localizzazione : Madrid (Spagna)

MessaggioTitolo: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Lun Gen 05, 2009 3:28 pm

Ciao a tutti cari fratellini e sorelline,

non so se eravate tutti a conoscenza che la nostra sottosezione aveva un sito web attivo che ormai è in scadenza. in realtà non è mai stato aggiornato o curato...ma, come anche suggerito dal nostro caro presidente, sarebbe carino impegnarci nella publicazione di un sito dove poter comunicare i vari eventi e far conoscere le nostre iniziative...vorrei però una vostra opinione...e soprattutto vorrei che fosse qualcosa realizzato grazie al contributo di tutti...considerate che questo forum ci da la possibilità di comunicare e confrontarci quotidianamente e potrebbe essere un ottimo strumento di appoggio!!!

Grazie a tutti!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
stefy

Femminile
Numero di messaggi : 489
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)

MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Lun Gen 05, 2009 5:37 pm

ciao Terry...io penso che la tua idea sia davvero interessante.
Bè io non sono un genio del pc ma mi impegnerò nel darti una mano a ridare vita al nostro sito web..!!!!!!!!
Vedi il profilo dell'utente http://stefania.bucalo@airlink.it
Leonardo

Maschile
Numero di messaggi : 254
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Lun Gen 05, 2009 11:45 pm

Mi sembra un' ottima idea, Terry. Il presidente della nostra sottosezione mi ha chiesto recentemente di occuparmi del nuovo sito: ho accettato ma non sapevo proprio dove mettere le mani, è stata un' avventura pionieristica!!! Poi, con costanza, aiuti e innumerevoli tentativi sono riuscito a farlo partire. E' molto semplice ma credo che possa diventare uno strumento utile per mantenere i contatti, per condividere notizie e foto, insomma per "fare famiglia". Se vuoi puoi vederlo www.unitalsifirenze.org
terry

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Mar Gen 06, 2009 1:24 am

Grazie Leonardo, ci do subito un'occhiata...si è abbastanza impegnativo e per questo sto cercando di reclutare valide "braccia" che possano aiutarmi (Stefy guarda che ti prendo sul serio...grazie Wink)...vedremo come andrà a finire!!!
stefy

Femminile
Numero di messaggi : 489
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)

MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Gio Gen 08, 2009 12:01 am

tranquilla se posso lo faccio volentieri......dimmi tu!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi il profilo dell'utente http://stefania.bucalo@airlink.it
Piercarlo

Maschile
Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Sora (Fr)

MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Dom Gen 25, 2009 9:58 pm

Terry,
se ti serve una mano ci sono anch'io .....

PS: oggi ho conosciuto tuo padre... che spasso ah aha ah
FRANCY

Femminile
Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Lun Gen 26, 2009 3:05 pm

ciao terry!!!!!!! purtroppo io e il pc viviamo su 2 mondi diversi......piercarlo ne sa qualcosa!!!! però qualsiasi cosa può servirti (che non sia troppo difficile) puoi contare su di me!!!
terry

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   Lun Gen 26, 2009 5:51 pm

Grazie a tutti ragazzi....appena torno vediamo di incontrarci e parlarne a 4 occhi!!!

P.S. pieeeeeer....uno spasso mio padre???bè è mio padre Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo   

Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volevo farvi vedere il mio sito!!finalmente attivo!!!
» Splendido sito di disegni e tavole per mezzi Urss
» Prenotare tramite il sito Disneyland paris
» un sito sul legno
» Marco Carta "nudo" su un sito gay

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Andare verso: