Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Come vi comportate in certi momenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paola
Ospite

MessaggioTitolo: Come vi comportate in certi momenti   Sab Ott 27, 2007 3:12 pm

Quando siamo un pò depressi capita di sentirsi soli e smarriti e non sappiamo come comportarci e come esternare questo disagio, sempre se lo si vuole manifestare e però quando si parla con qualcuno la frase che si continua sempre a replicare come risposta secca aciò che ti viene detto è:" Sei bravo a parlare" oppure " E' sempre la solita frase di circostanza" o ancora "Chissà se ci fossi tu al mio posto come reagiresti!"...
Cioè penso che le volte che cerchiamo di parlare accattiamo tanto e non quanto quello che ci viene detto e rispondiamo a tono non importandocene affatto che colui o colei che sta parlando a noi lo fa semplicemente per tirarci su per consolarci, per farci capire che c'è vicino..... A volte vi sentiti in questi casi un pò egoisti o come vi definireste..........
Tornare in alto Andare in basso
Antonella

Femminile
Numero di messaggi : 1190
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate in certi momenti   Sab Ott 27, 2007 7:28 pm

..per me nn è una forma di egoismo ma il normale sfogo e la normale reazione di fronte a determinate situazioni!..una persona che ti consola penso si renda conto del perchè di certe risposte..a me nn verrebbe da pensare che chi mi risponde così è egoista..penserei piuttosto che è una persona che magari ha bisogno di aiuto..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Come vi comportate in certi momenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cos'è "poetico" ?
» Il fascino dei luoghi abbandonati
» Certi posti delle città
» Singolo o doppio fasciame dello scafo: opinioni a confronto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: Poeticando sui passi di Bernadette-
Andare verso: