Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Resoconti....:D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
giulybon

Femminile
Numero di messaggi : 179
Localizzazione : enna...sicilia orientale

MessaggioTitolo: Resoconti....:D   Dom Apr 26, 2009 11:31 pm

sono la prima arrivataaaaaaa......come era ovvio che fosse!
ragazzi....senza parole...anche perchè sono un pò assai di parte visto che giocavo in casa flower

nei prossimi giorni cercherò d fare un resoconto dettagliato...e datemi il tempo d raccogliere un pò d foto e vi dirò tutto tutto....

VI HO PENSATO TANTISSIMISSIMOOOO.....
e l'anno prossimoooooo.................................

ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ladyconcy

Femminile
Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Lun Apr 27, 2009 7:17 pm

eccomi....è la prima volta che scrivo [b] Surprised

Siracusa.... bello... come sempre... è stato bello rivedere la gente a cui mi sono affezionata!!!

E L'ANNO PROSSIMO ROMAAA.......
elieli

Femminile
Numero di messaggi : 272
Localizzazione : sassari

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Lun Apr 27, 2009 9:41 pm

dai su su...raccontateci qualcosa....
nunzio

Maschile
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mar Apr 28, 2009 4:21 am

Ciao a tutti e ben tornati sul forum! Siracusa 2009 è stata una bellissima esperienza che è servita a riconfermare la volontà di proseguire nel servizio nell’unitalsi con rinnovato vigore! Sono stati tre giorni di continua dimostrazione di affetto e attaccamento all’Associazione! Il resoconto spetta per diritto “jus primae post” a Giuliana: è stata Lei la più seria,intenda a prendere appunti in continuazione al fine di predisporre un resoconto dettagliato da postare qui sul forum e da inviare,in copia, a tutte le agenzie di stampa, per la pubblicazione,rigorosamente in prima pagina,su tutti i quotidiani nazionali e internazionali! Dai Giuliana,aspettiamo con ANSA..pardon con ansia questo resoconto!!!!
P.S. Alla fine con la fretta della partenza ho dimenticato di salutare tanti amici(leggi ELISABETTA,Mariella, Piero, Marzia(?)e tanti altri. Purtoppo la vecchiaia porta anche ad avere vuoti di memoria ! Aprofitto del forum per poterlo fare!
CIAO A TUTTI E ARRIVEDERCI A ROMA IL PROSSIMO ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol!
Elisabetta

Femminile
Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Enna

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mar Apr 28, 2009 9:39 am

ciao ragazziiiiiiiii
è stata un'esperienza bellissima. non anticipo nulla ma aspetto che giuliana vi faccia un resoconto dettagliato su questa esperienza che come tutte le esperienze unitalsiane ci arricchisce sempre.
è stato bellissimo conoscere tanti membri del forum e parlare come se fossimo stati da sempre amici....
un abbraccio
elisabetta.

ps. alla fine avete visto quanti cannoli c'erano?.... Razz
giulybon

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mar Apr 28, 2009 5:06 pm

ohuuuu....eddaiiiiiii...nooooooooooooo....io la prima noooooooo!
mi vergognooo.... Laughing
scriverò dopo d voi...anche se effettivamente "tutti" i miei appunti non vedono l'ora di essere riassunti in un post... drunken

buh...non so...cosa dire....IO TANTO TIMIDAAAA!
darò solo qualche spunto per iniziare.....

fiaccolata interminabile ma anche interminabilmente bella...anche se mi son persa la catechesi a San Giovanni causa pipì lol!
momento emozionantissimo il sabato mattina nella cripta...certe testimonianze restano nel cuore...poi quello splendido videoooo.... Embarassed
visita alla zona archeologica....incantevole ogni volta che la visito...ma c'erano dei caciaroni che disturbavano la nostra visita Wink
romani e napoletani....un duello irripetibile...vero pieroooooo?!? ahahahah Laughing

sabato sera alla fiera del sud....mi son divertita troppo anche se c'era un pò d disorganizzazione per la merenda.....ma non è così importante da mettere in dubbio la riuscita della serata...il concerto finale è stato veramente carino!

poi la domenica....tanti bei momenti toccanti...non potevo togliere gli occhiali da sole perchè in certi istanti gli occhi erano gonfissimi e straripavano Embarassed

TUTTO...BELLO BELLO BELLO!!!!
c'è stato tantissimo impegno dei nostri amici siracusani e non...credo sia inevitabile ringraziarli anche qua Cool
Elisabetta

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mar Apr 28, 2009 7:11 pm

ben detto giuly,
hai riassunto benissimo quanto abbiamo fatto.
credo che il momento più bello e toccante sia stata la testimonianza della nostra sorella Giovanna che ha assistito e testimoniato alla lacrimazione della madonnina delle grazie.
un brivo interno ha pervaso il mio corpo e non dimenticherò mai tutto il suo ardore e la sua tempra d'animo che ha mostrato nel raccontare la sua esperienza.

bella pure la fiaccolata ma per l'anno prossimo proporrei un tragitto molto ma molto più breve..... avevo la schiena a pezzi Razz

anche la festa è stata grandiosa eccetto il comportamento di qualche stupidone che ha avuto la geniale idea di fare un gavettone con un pallone gigante e per poco non finiva addosso ad una disabile in carrozzella..... ma si sa, gli imbecilli sono ovunque.......!!!!!!!
per quanto riguarda la cena vi è stata troppa disorganizzazione, ma l'abbondanza l'ha fatta da padrona..... pasta, formaggi, pizza, olive, pomodorini di pachino, pane e panelle e crocchettine, gelato, dolci, marzapane, e poi.............. CANNOLI CANNOLI CANNOLI....bontà divina............... Laughing Cool

e poi al parco archeologico che showwwwwwwwwwww bounce abbiamo cantato, gridato, saltato, peccato solo che hanno annullato la catechesi cui doveva partecipare il mio gruppo, ma pazienza, sono certa che recupereremo.

infine altro momento toccantissimo è stato durante la messa di domenica alla capitaneria di porto: due ragazze hanno portato all'altare un masso ed una tegola di una casa distrutta dal terremoto ad Onna.
il nostro pensiero è stato costantemente vicino alle centinaia di persone vittime del terremoto.
credo che la grandiosità di questo incontro sia stato proprio questo, aiutare anche solo con la preghiera chi ne ha di bisogno chiunque esso sia, in semplicità e nell'ordinarietà degli eventi della vita.
un bacione
elisabetta
elieli

Femminile
Numero di messaggi : 272
Localizzazione : sassari

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mar Apr 28, 2009 7:53 pm

Grazie per avere iniziato a raccontarci qualcosina....che bella emozione dev'esser stata!!
ma per quando è previsto il prossimo incontro???si sa già qualcosa?
nunzio

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mar Apr 28, 2009 9:16 pm

Nulla da obiettare su quanto detto da Giuliana ed Elisabetta, anzi confermo in pieno quello che loro hanno scritto nei precedenti interventi!
Quello che loro hanno detto nella cronistoria dei vari interventi corrisponde generalmente a quello che effettivamente è successo nei vari giorni; io sono potuto intervenire ai vari momenti in maniera sporadica perché impegnato con l'assistenza ai nostri ragazzi!
Non dico che non ho partecipato ma l'ho fatto con un solo occhio in quando l'altro era impegnato per altri compiti!
Bellissimo il flambeau da San Giovanni fino al santuario della Madonna delle lacrime! Bellissima la nota letta, non so da chi, nella piazza che si trova poco sopra il santuario della Madonna delle lacrime, che riguardava l'uso dei cinque sensi!
L'indomani commovente è stato il filmato sulla lacrimazione della Madonna, anche se a dire il vero l’ho visto in maniera saltuaria!
E poi il pomeriggio, la visita al parco archeologico di Siracusa , teatro greco, orecchio di Dionisio, teatro Romano e antichità varie! Bello vedere i nostri amici, che difficilmente avrebbero potuto vedere tali meraviglie, che si interessavano alle cose che vedevano, e soprattutto nell'orecchio di Dionisio gridavano a squarciagola!
Raccontare quello che poi è successo alla fiera del SUD nel momento conclusivo della giornata: balli , concerto di un gruppo rock siracusano, cena, se si può definire tale, a base di specialità siciliane, soprattutto i famosi cannoli, di cui Giuliana ha fatto incetta nascondendoli pure nelle tasche e i famosi “ pane e pannelli” palermitani, che sono andati a ruba per l'intera serata!
Devo dire che c'è stata tanta ma tanta abbondanza e credo che nessuno….. abbia fatto digiuno!
Della Santa messa conclusiva della domenica mattina hanno già detto tutto si è Giuliana che Elisabetta, io aggiungo solo che ci sono stati due momenti di umore diverso! Il primo quando il nostro presente Diella ha pronunciato la famosa frase: siamo un'esplosione di idee e gioie, non facciamoci dire " si con calma"... al prossimo pellegrinaggio!!! A seguito del quale è scoppiato un applauso fragoroso da parte di tutti quanti i presenti alla capitaneria di porto di Siracusa!
L'altro momento, di diverso umore, quando all'offertorio, i ragazzi del Abruzzo hanno portato la pietra e la tegola di Onna all'altare! Posso dirvi solo che ho visto tutti partecipanti abbassare la testa e asciugare gli occhi per le lacrime!
Penso di aver detto tutto o quasi!
Per ELIELI: Giuliana lo ha scritto a caratteri cubitali, Lady conci lo ha appena sussurrato… io grido
“ROMA” pensO il prossimo anno di questi tempi!
Ciao a tutti Very Happy Very Happy clown clown cheers cheers cheers lol! lol!
ladyconcy

Femminile
Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mar Apr 28, 2009 10:45 pm

tocca a me???
per me è stato il primo pellegrinaggio nazionale... bellissima la fiaccolata eravamo tantissimi per non parlare delle emozioni provate ad ascoltare le testimonianze al santuario.... logicamente la visita al parco archeologico è stata magica con gli amici di Gela veramente fantastici!!!
il concerto della sera indescrivibile.... è stato un vero piacere ballare cn i ragazzi della Puglia e condividere la fame con i ragazzi della Campania (affamati anch'essi)...
La partenza...ahimè è stata tristissima... HO LASCIATO UN PEZZO DI CUORE A SIRACUSA come sicuramente avrete fatto anche voi... quindi abbiamo formato un grande cuore UNITALSI che ci fa vivere tutti insieme..... grazie mille a tutti fratelli e sorelle!!!
nello

Maschile
Numero di messaggi : 1
Localizzazione : sott.ne Battipaglia

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mar Apr 28, 2009 11:31 pm

ciao, anche x me è stato il primo pellegrinaggio con i giovani. esperienza STUPENDA. I ragazzi di Siracusa con i Coordinatori nazionali devono a gran merito essere orgogliosi di quello che hanno fatto.Grazie!!!!
giulybon

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mer Apr 29, 2009 1:17 am

nunzio ha scritto:
io aggiungo solo che ci sono stati due momenti di umore diverso! Il primo quando il nostro presente Diella ha pronunciato la famosa frase: siamo un'esplosione di idee e gioie, non facciamoci dire " si con calma"... al prossimo pellegrinaggio!!!
A seguito del quale è scoppiato un applauso fragoroso da parte di tutti quanti i presenti alla capitaneria di porto di Siracusa!

godevooooooooooo in quel momento
giuro che appena don enzo mi cazzia per qualche cosa.........non tarderò a ricordargli queste cose Very Happy

nunzio ha scritto:

L'altro momento, di diverso umore, quando all'offertorio, i ragazzi del Abruzzo hanno portato la pietra e la tegola di Onna all'altare! Posso dirvi solo che ho visto tutti partecipanti abbassare la testa e asciugare gli occhi per le lacrime! :

mi son sentita morire Sad
noi lì a quasi-divertirci e loro..........
però il nostro pensiero è stato continuamente rivolto a loro.....
abruzzesiiiiiii tornate presto sul forummmmmmm...ci mancateee Neutral
mariella

Numero di messaggi : 61

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mer Apr 29, 2009 12:11 pm

Ciao ragazzi adesso tocca a me. Che dire è stato bellissimo sopratutto per me che sono siciliana ma lavoro a Milano (anzi adesso dal 4 maggio a Roma la mia vita è un po movimentata).
Rivedere tutte le persone con cui negli anni passati ho condiviso tanti pellegrinaggi, tante esperienze è stata un' emozione che non riuscivo a contenere. Mi dispiace non aver conosciuto voi del forum a parte Nunzio...... che coem mi ha visto mi da donato un mega abbraccio come se ci conoscessimo da una vita!!!!!!!!!!
Che dire è stata un'emozione continua dall'inizio alla fine dalla processione alle testimonianze (la signora GIOVANNA per chi c'era mi ha fatto piangere) e la lavanda dei piedi...e poi domenica la messa e il saluto finale nel mio mare nel mare di Sicilia per me è stato indescrivibile ho pianto dall'inizio alla fine.
E poi lasciatemi ringraziare Elena la nostra Elena pensate che io nel lontano 1996 ho fatto il mio primo pellegrinaggio con lei e in tutti questi anni anche se lontani ci siamo sempre scritti sempre visti in un modo o nell'altro...questa è l'unitalsi rimanere UNITI PER SEMPRE qualunque siano le nostre strade.
E il mio pensiero quando la sera del Sabato sono volate nel cielo le luci è andato a due mie amiche unitalsiane che sono proprio in cielo Lucia e Antonella vi portero sempre con me
alla prossima anche io mettero al piu presto le mie foto per chi c'è anche sul facebook.
VI VOGLIO BENE
MARIELLA
Alessandra

Femminile
Numero di messaggi : 149
Localizzazione : palermo

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mer Apr 29, 2009 6:02 pm

fratelli cari.. andate a vedere il video...

http://www.unitalsi.it/videogallery/siracusa.php

è un riassunto dei tre giorni.. preciso, articolato, magnifico!

Vi riscrivo una parte del discorso del Presidente Diella..
speravo di poterle risentire prima o poi...

"... E tutto questo solo per Amore.
Perche accadono, nella vita, incontri inattesi, in tempi inattesi, con persone inattese, che ti annunciano all'improvviso un Amore più grande, che ti dicono quando meno te lo aspetti che l'Amore non si studia a tavolino, che l'Amore non si domina, che l'Amore non si impara sui libri, ma che l'Amore è più grande di te...
E questo incontro inatteso va accolto e va vissuto fino in fondo, con il coraggio di ammettere che senza questo Amore la nostra vita non ha senso e non ha destino."
Vedi il profilo dell'utente http://alessandraneri.spaces.live.com/
loreto97

Maschile
Numero di messaggi : 15

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mer Apr 29, 2009 10:00 pm

per me è il primo pellegrinaggio giovani che faccio e forse anche l'unico ,visto che i miei anta l'anno prossimo aumenteranno a cinque . La mia parteciazione è stata una partecipazione di servizio con la sottosezione di Siracusa essendo stato il referente della Triveneta e della Lombardia per l'assistenza in hotel e per le attività .Sono stati tre giorni intensi ,pieni senza respiro ,ma splendidi .
Il mio augurio è che tutti i partecipanti sappiano non solo ricordare le amicizie nate , le vecchie rinsaldate , ma aprono il libretto e sappiano riflettere sulle meditazioni del flambeau ,si ricordino delle parole della sorella Giovanna e sappiano guardare davvero alle mani e ai piedi di Cristo ,alla parte sofferente della Chiesa ,come ha invitato a fre il vescovo nell'omelia dell'ultima messa e vivere così una stagione d'amore intensa come i giorni trascorsi a SR.

Mariella mi ha fatto piacere rivedere te dopo tanto tempo e non dimentico assolutamente l'abbraccio con cui mi hai salutato domenica,segno che seppure lontani,seppure ci si incontra di rado ,l'amore che circola tra tutti noi è un amore vivo e salutami i ragazzi della lombardia
francescaunitalsiumbra

Femminile
Numero di messaggi : 372
Localizzazione : città della pieve (pg)

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mer Apr 29, 2009 10:18 pm

Che dire ... semplicemente bellissimo!!!! Non ho avuto la possibilità di esserci, ma dai vostri resoconti, dai racconti e dalle foto dei miei amici che sono partiti e ora anche da questo video ho ricevuto un'emozione davvero forte e un messaggio ancora più forte: l'Amore è più grande di me...grazie a tutti quanti voi che avete vissuto, animato e reso possibile questo pellegrinaggio!!!! Arrivederci a Roma, dove, data la vicinanza geografica, farò di tutto per non mancare!

Un abbraccio!
francescaunitalsiumbra

Femminile
Numero di messaggi : 372
Localizzazione : città della pieve (pg)

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Mer Apr 29, 2009 10:47 pm

Sto leggendo il libretto delle meditazioni che mi è stato portato da Siracusa ed è molto denso. Non c'ero, ma sono rimasta colpita dal passaggio della Samaritana e dal simbolo della brocca..tante volte pretendiamo di essere il vino buono, anzi il migliore. Invece mi sembra di leggere in questo segno l'invito a offrire a Dio soprattutto la nostra acqua, la nostra povertà, perchè possa essere Lui a trasformarle in gesti di vero e sincero Amore, quell'amore che ci supera e che è più grande di noi...mi viene da aggiungere una sola cosa: complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per la scelta delle tracce, degli spunti di meditazione e per chi li ha tradotti in simboli, parole, gesti. ora tocca a tutti noi lavorare affinchè tutto questo possa tradursi in un impegno concreto, che non si esaurisca nei pellegrinaggi o negli impegni ufficiali dell'associazione, ma che dia un "profumo" di Vangelo, di Unitalsi a tutte le piccole e grandi cose che compiamo ogni giorno nella nostra vita!
Coraggio rimbocchiamoci le maniche!!!

Loreto97, spero che gli anta, come li chiami tu, non siano un impedimento alla tua partecipazione a Roma! Quest'anno il nostro presidente di sezione ha voluto partecipare al pellegrinaggio nonostante i suoi anta siano tanti più dei tuoi e ha insegnato a tutti quanti noi (me compresa che non c'ero) come l'importante sia lo sentirsi giovani dentro, ma soprattutto sentirsi parte di una grande famiglia, l'Unitalsi, dove non c'è distinzione di età, sesso, condizione, e dove ognuno ha il suo piccolo pezzetto da portare. E credimi, se è vero che i giovani sono chiamati a sentirsi parte attiva dell'associazione, è altrettanto vero che la presenza di meno giovani ai nostri pellegrinaggi ci aiuta a sentirci accolti, ascoltati e ci incoraggia a portare avanti il nostro cammino. Grazie perciò per questa presenza!

Francesca
mariella

Numero di messaggi : 61

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Gio Apr 30, 2009 12:25 pm

INFATTI TONI TU SEI GIOVANE DENTRO E DEVI SEMPRE RIMANERE COSI
HAI UN GRANDE CUORE ANCHE A ME HA FATTO TANITISSIMO PIACERE RIVEDERE TE E MARIANGELA.
PER ME L'UNITALSI è UNA GRANDE FAMIGLIA QUESTO L'HO POTUTO SPERIMENTARE CON LA MIA ESPERIENZA PERSONALE PERCHE I PRIMI ANNI LI HO FATTI IN SICILIA NELLA MIA TERRA ANNI BELLISSIMI, POI MI SONO TRASFERITA A AMILANO E ANCHE QUI HO INCONTRATO UN ALTRA FAMIGLIA STUPENDA E ADESSO CHE VADO A ROMA SONO SICURA DI TROVARE ALTRETTANTI AMICI.
PER QUESTO L'UNITALSI è UNICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UNITALSI PER ME VUOL DIRE UNITI PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE MARIELLA
giulybon

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Sab Mag 02, 2009 2:02 pm

PER CHI NON L'AVESSE ANCORA VISTO:

http://www.unitalsi.it/videogallery/siracusa.php

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Cudivulciul@

Femminile
Numero di messaggi : 817
Localizzazione : Arzachena/Roma

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Sab Mag 02, 2009 4:20 pm

Io l'ho visto ora.. E guardatelo anche voi.. Soprattutto chi non c'era, guardi cosa ci siamo persi!

...ah, DIELLA SANTO SUBITO!
alien
nunzio

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Sab Mag 02, 2009 4:37 pm

ciao a tutti! scusate il ritardo....ma visto che Giuliana è.....allitrata....pardon arretrata nel tempo vi propongo quest'altri link da gaurdare:
http://www.youtube.com/watch?v=zAbmrBq5RIs
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/video/video.php?v=1095609243613&ref=share
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/video/video.php?v=1095682845453&ref=share
buona visione!!!!!!!!!!
giulybon

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Sab Mag 02, 2009 5:02 pm

sempre con me ce l'haaaaaaa......aiutatemiiii!

nunzio ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=zAbmrBq5RIs
qua c sono pure io Very Happy ma non mi si vede

nunzio ha scritto:

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/video/video.php?v=1095609243613&ref=share

Embarassed

nunzio ha scritto:

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/video/video.php?v=1095682845453&ref=share
buona visione!!!!!!!!!!

QUANTE EMOZIONIIIIIIIIIII....riportatemi a siracusaaaaaaaa....e ad assisi...e a loretoooo Embarassed
nunzio

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Sab Mag 02, 2009 5:36 pm

scusate....sdimenticavo....se nn riuscite a vedere i filmati basta entrare nei link facebook o di Giuliana o ,se volete,nel mio... se nn siete registrati ,registratevi....vedete nei link ...spulciate e troverete quei link che sopra io e Giuliana vi abbiamo proposto!!!!!!!

PS: Giuly perdonami...ma se vuoi ritornare a Siracusa.....AUTOBUS SAIS ore 11.oo TUTTI I GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!
Elisabetta

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Dom Mag 03, 2009 11:12 am

grazie nunzio
troppo bello ritornare in quei luoghi fantastici anche solo per qualche minuto...............
cheers drunken flower
nunzio

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Dom Mag 03, 2009 2:12 pm

ciao Elisabetta!!! il grazie non a me... ma alla sorella dell'unitalsi di Palermo che ha filmato e pubblicato su Youtube il videeo! io l'ho solo notato e aggiunto ai miei Link!!!
l'importante che servano a farci conservare un buon ricordo dell'evento e a darci forza a continuare nella nostra missione che volontariamente abbiamo iniziato...io 11 anni fa...!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Giuliana,spero mi perdonerai se ogni tanto scherzo!!!!.... sai a una certa età si esce fuori di senno!!!!!! lol! flower flower lol! flower elephant afro Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   

Resoconti....:D
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Resoconti Mostra "Dal Caravaggio" Castel Sismondo - Rimini
» Paesaggi della luce - Preparazione e resoconti della Mostra
» MOSTRA DI SEREGNO - Resoconti
» CENA-RADUNO DEL FORUM A RIMINICOMIX:Resoconti e foto.
» Resoconti mostra "La visione ulteriore" Roma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: GIOVANI IN CAMMINO :: Siracusa 2009-
Andare verso: