Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Resoconti....:D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
piero

Maschile
Numero di messaggi : 439
Localizzazione : Arce (FR)

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Dom Mag 03, 2009 8:38 pm

Qualcuno di voi ha potuto ascoltare una vena polemica tra le mie parole, ma questa tre giorni mi ha dato qualcosa che è difficile descrivere.. qualcosa che ho potutto condividere con la persona più cara che ho. Un cammino non un esperienza, ora sta a noi tutti continuare a camminare Wink

xox piero
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.unitalsi-sora.net
Roberta

Femminile
Numero di messaggi : 91
Localizzazione : Palermo

MessaggioTitolo: Re: Resoconti....:D   Dom Mag 10, 2009 1:33 pm

Bellissimo il filmato non sapevo che già lo avessero montato e pubblicato Smile
Le parole di Diella sono vere ci sono incotri inattesi che arrivano quando meno ce lo aspettiamo e che quando entrano nella nostra vita portano tanto amore e l'unitalsi è uno dei mezzi più belli di cui si serve Dio perchè qst incontri si compiano....
E' infatti grazie a qst nostra grande famiglia che ho conosciuto persone stupende, amici carissimi con cui, anche se a volte lontani, ho condiviso dei momenti stupendi.
Spero davvero tanto di poter partecipare anche l'anno prossimo a Roma all'incontro dei giovani in cammino fino ad ora son stata fortunatissima perchè son riuscita a partecipare a tt e tre gli incontri che son stati organizzati e spero di poter continuare. Non dimenticherò mai l'emozione provata a Loreto per il primo incontro, noi della sicilia occidentale eravamo pochissimi 10, Assisi poi quante emozioni tutte inseme..... difficilmente penso riuscirò a dimenticarlo.... e quest'anno?..... bè essere nella mia terra è stato bellissimo, ero felice di vedere come sia piaciuta ai ragazzi di altre regioni la mia bella terra, per fortuna il sole ci ha accompagnato.. avevo paura infatti che piovesse perchè proprio durante la settimana il tempo era stato bruttino ma per fortuna tutto è andato bene Smile
Che dire,bello, bello, bello Very Happy Very Happy adesso prepariamoci per Roma, forza che il tempo corre Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://blog.libero.it/ricciolina/

Resoconti....:D
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Resoconti Mostra "Dal Caravaggio" Castel Sismondo - Rimini
» Paesaggi della luce - Preparazione e resoconti della Mostra
» MOSTRA DI SEREGNO - Resoconti
» CENA-RADUNO DEL FORUM A RIMINICOMIX:Resoconti e foto.
» Resoconti mostra "La visione ulteriore" Roma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: GIOVANI IN CAMMINO :: Siracusa 2009-
Andare verso: