Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di pi¨!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Per favore, vorrei sapere.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gabry
Ospite

MessaggioTitolo: Per favore, vorrei sapere.....   Ven Mag 08, 2009 2:34 pm

....ciao innanzitutto, come dicevo vorrei sapere se una persona come me che non ha alcuna esperienza di accompagnamento ai disabili puo essere in grado di svolgere questo compito in maniera soddisfacente. Io ho 53 anni non sono grassa ma riguardo a forza fisica mi considero nella norma e per norma intendo non allenata ! Embarassed
Poi se possibile vorrei sapere tutti i tipi di assistenza cui andrei incontro a seconda dei casi....a proposito ma sono solo invalidi da carrozzella o anche altro?
Ultima domanda....come accompagnatori siamo comunque soggetti ad un esborso di denaro o il viaggio e la permanenza sono gratuiti? alien
Grazie e saluti da Mariagabriella
lol!
Tornare in alto Andare in basso
Johannes

Maschile
Numero di messaggi : 66
EtÓ : 58
Localizzazione : cittadino del mondo

MessaggioTitolo: Re: Per favore, vorrei sapere.....   Ven Mag 08, 2009 6:45 pm

Ciao Gabriella

non esistono problemi di nessuna natura nell'assistere chi Ŕ pi¨ sfortunato ( fisicamente e/o psichicamente ) di noi.

C'Ŕ chi Ŕ preposto a vedere le tue attitudini e ad indirizzarti per il meglio; spingere carrozzine, accompagnare disabili psichici, servire a tavola, e chi ne ha pi¨ ne metta. Very Happy

In ogni caso non sarai sola se non quando la tua esperienza sarÓ consolidata; non avere paura, perchŔ Ŕ pi¨ semplice di quello che si pensa ......

Parlando di cosa vuol dire essere volontario all'interno dell'unitalsi, beh, siamo volontari in tutto e per tutto; tutte le trasferte sono a nostro carico.

Spero di essere stato abbastanza esauriente.

Sempre a disposizione Very Happy

Johannes
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Per favore, vorrei sapere.....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Costruzione portaeromobili G.Garibaldi (pane arturo)
» Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani
» Tutto quello che avreste voluto sapere della storia e che non avete mai osato chiedere (1): la Perigliosa Storia del Wc, della Pipý e della Pup¨
» come posso iniziare
» sciarpina per la mia nipotina

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Diventare Unitalsiano-
Andare verso: