Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di pi¨!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Soggiorno 2009 SORA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Annamaria

Femminile
Numero di messaggi : 246
EtÓ : 32
Localizzazione : Sora(FR)

MessaggioTitolo: Soggiorno 2009 SORA   Mer Giu 24, 2009 3:02 pm

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

Cari ragazzi come ben sapete dal 3 al 15 luglio ci sarÓ il soggiorno,anche se giÓ dal 1 luglio inizieranno i lavori di allestimento....Per organizzare il tutto Franco a bisogno delle nostre disponibilitÓ,che ancora molti nn hanno dato!!!!Che aspettate!!!!????

L'errore pi¨ Grande ? RINUNCIARE
La sconfitta peggiore? LO SCORAGGIAMENTO

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.unitalsi-sora.net
stefy

Femminile
Numero di messaggi : 489
EtÓ : 32
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)

MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2009 SORA   Gio Lug 02, 2009 2:42 pm

ciao ragazzi....Ŕ da un po' ke non mi collego ma non potevo non scrivere qualcosa sull'esperienza della mia sottosezione che sta per iniziare domani.
sono ormai 7 anni che sto all'unitalsi e che interrottamente partecipo al soggiorno estivo che si fa a sora con i disabili.
giÓ da ieri sono iniziati i preparativi per l'allestimento della scuola dove ospiteremo per 15 giorni i nostri Amici.
mi rattrista il fatto che non posso essere li ad aiutare i miei cmpagni per problemi di lavoro ma soprattutto che quest'anno non varcher˛ il cancello della scuola con la mia solita valigia e quindi non potr˛ stare tutti i 15 giorni del soggiorno,ma ho dato la mia disponibilitÓ per alcuni giorni....e voglio trascorrerli nella totale pienezza.
credo che ognuno di noi unitalsiano debba fare l'esperienza del soggiorno...!
li,si trascorrono settimane,giorni,ore,momenti,attimi e secondi dove ogni minimo particolare,ogni minimo gesto ti regala qualcosa.
ogni soggiorno che ho fatto mi ha donato emozioni e sensazioni nuove ...e sono sicura che sarÓ lo stesso anche per quest'anno.
il soggiorno Ŕ un piccolo pellegrinaggio che vivi al 100%e che alla fine fa si che tu possa tornare a casa colmo di gioia e serenitÓ.
perci˛ ragazzi non aspettate date le vostre disponibilitÓ perchŔ sta iniziando una nuova esperienza.....IL SOGGIORNO ESTIVO 2009!
un abbraccio fraterno.......
Stefania.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://stefania.bucalo@airlink.it

Soggiorno 2009 SORA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 Novembre 2009 Finarte Roma - Tempera all'uovo
» Tronisti 2009
» 06 SETTEMBRE 2009 MEETING ART - VERCELLI -
» ASTA EBAY 29 APRILE 2009
» OPERE ULTIMATE PER LA MOSTRA DI VENEZIA 04/2009 (1 Parte)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Andare verso: