Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

ciao Finuccio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
angie

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: ciao Finuccio   Sab Ott 24, 2009 9:49 am

VOLEVO PARTECIPARE A TUTTI VOI LA PERDITA DI UN NOSTRO FRATELLO DELLA SOTT. DI BITONTO ONOFRIO CALò.
MOLTI LO HANNO CONOSCIUTO COME FINUCCIO. MA A I PIù ERA PERò SCONOSCIUTO ,VERO ESEMPIO DI UMILTà ,MAI IN PRIMO PIANO MA PRESENZA COSTANTE ACCANTO A QUANTI AVEVANO BISOGNO DI CONFORTO E DI SOSTEGNO.

CIAO FINUCCIO,FRATELLO INSOSTITUIBILE E PRESENZA DI UNA UNITALSI DEI TEMPI PASSATI MA CHE IN TANTI AMAVAMO.CHE NONOSTANTE I PROBLEMI DI SALUTE CHE DA SEMPRE TI HANNO ACCOMPAGNATO NON ESITAVI A DARE UNA MANO A METTERTI A SERVIZIO DEI FRATELLI MALATI.

NEI TUOI OCCHI NON HO MAI LETTO RISENTIMENTO,INVIDIA ,GELOSIA..................SOLO AMORE !
CIAO FINUCCIO FRATELLO CARO.

MI MANCHERA' QUEL TUO SGUARDO IN CUI RITROVAVO QUELLO DI MIO PADRE .
MI MANCHERAI .
CI MANCHERAI.

CHE IL TUO ESEMPIO SIA PER TUTTI ,SOPRATTUTTO PER I GIOVANI CHE VOGLIONO AVVICINARSI AL MONDO DELLA SOFFERENZA. MODELLO DI VITA DA SEGUIRE.

ORA CHE SEI NELLE MANI DI DIO E DELLA SUA MAMMA CHE TANTO AMI STAI VICINO A TUTTI NOI E AIUTACI A PERCORRERE LA STRADA CHE TU HAI PERCORSO.

CIAO FINUCCIO FRATELLO IN CRISTO!

TI VOGLIO BENE!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

ciao Finuccio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao da Germania
» Ciao amici !
» ciao da Patry
» Uellà,ciao!
» Ciao amore come stai?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. PUGLIESE-
Andare verso: