Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Cresima

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
arbitro85

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Cresima   Mer Dic 02, 2009 7:12 pm

Raga ciao tutti voglio dirvi la mia sulla mia cresima lo scorso anno scolastico conosciuto una persona speciale che è entrata a far parte della mia vita. Anche se all'inizio doveva essere un mio migliore amico poi vedendo questa persona è cambiato tutto per me.
Arrivo al 5°anno delle superiori il primo giorno vedo il prof di Italiano subito disponibile con me però io con la mia timidezza nn riuscivo a capire che mi voleva aiutare per lo studio anch'io problemi gravi con Italiano, un giorno gli chiedo se mi da il suo numero di cellulare cominciai a mandargli messaggi, dediche mi ringraziava sempre. Scorre l'anno arrivo all'esame prendo coraggio è gli chiedo se vuole farmi da Padrino, la sua risposta arrivò subito, mi dice si Giuseppe voglio farti da Padrino, io nn ci credevo nn mi sembrava vero che una persona conosciuta da solo 9 mesi avrebbe accettato una cosa del genere, da quel giorno per me la vita è cambiata ci vediamo quasi tutti giorni, è nn vedo l'ora che arriva Aprile lo voglio troppo bene è una persona solare e importante per me è come un 2 padre e il mio punto di riferimento, da dire che l'esame andò benissimo presi un voto altissimo anche grazie a lui.
Però a me sorge un dubbio se questa persona lo ha fatto solo per tenermi contento oppure se la sente, da quello che ho intuito in questo tempo anche lui è contento per la scelta perchè mi ha detto che nn si sarebbe mai aspettato una cosa del genere da un suo alunno conosciuto poco.
Il corso di cersima lo inizio a breve però lui oltre ad essere un prof di Italiano può insegnare anche religione quindi ho già iniziato a studiare qualcosa con lui.
Raga per chi vorrà rispondermi ne sarei felice buona serata a tutti ciao
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Cresima
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bomboniere ginnastica artistica personalizzate
» Decoupage - Carta e Tovaglioli - Vendo
» Colombina
» Spettacolo per la cresima di una mia amica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ti voglio bene..-
Andare verso: