Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

aiuto per tesi: questionario pellegrinaggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Simona80

Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: aiuto per tesi: questionario pellegrinaggio   Gio Dic 10, 2009 12:51 pm

Rieccomi,
un caro saluto a tutti!
come ho gia' scritto nella sezione di presentazione...
scusatemi anche qui nella sezione piemontese se per cosi' tanto tempo non ho piu' partecipato al forum, ma il mese di novembre e' volato via tra una cosa e l'altra, pero' son contenta perche' son riuscita a portare avanti tanti impegni, e anche il legame con Lourdes è rimasto ben saldo, e mi ha permesso anche di scrivere una paginetta per una bellissima mostra fotografica che si tiene a Finale, sul pellegrinaggio a Lourdes, di Emilio Rescigno, che ho avuto la fortuna di conoscere proprio su questo sito!

e nel frattempo sono riuscita anche a mettere on-line il questionario per la mia ricerca di dottorato...
chissà se avete ancora voglia di darmi una mano?
il link per compilarlo è:

www.far.unito.it/pellegrinaggio
password: unito

basta compilarlo e al termine cliccare su invia i dati!
e' semplice, 10 minuti non di piu'!!!!
ovviamente il questionario è anonimo, i dati saranno caricati sul server dell'università di torino e non sarà possibile risalire all'identità dei rispondenti, e i dati saranno trattati in forma aggregata.

un grazie sincero a tutti, spero di risentirvi presto!!
Very Happy
simona
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
parmi

Maschile
Numero di messaggi : 635
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: aiuto per tesi: questionario pellegrinaggio   Sab Dic 12, 2009 12:33 am

E' un questionario bellissimo, io l'ho appena compilato!!

Amici piemontesi è interessantissimo; non potete non compilarlo anche voi!!!!

Saluti a tutti e, mi raccomando, diamo una mano a Simona!!

Gianfranco
Simona80

MessaggioTitolo: Re: aiuto per tesi: questionario pellegrinaggio   Lun Dic 14, 2009 12:39 pm

Ma ri-grazie Gianfranco delle "pubblicità" nella sezione della mia regione!!!
sono contenta che non sia stato lungo da compilare...io ce l'ho messa tutta per fare un lavoro che possa essere interessante e poi dopo magari anche utile perche' no, per restituire una fotografia di chi va in pellegrinaggio!!per far conoscere che è una cosa molto bella!!

un caro saluto!
Simona
parmi

Maschile

MessaggioTitolo: Re: aiuto per tesi: questionario pellegrinaggio   Lun Dic 14, 2009 5:07 pm

Simona,

come detto, il questionario va benissimo anche se per me mettere delle crocette è sempre stata una forzatura....ho sempre preferito scrivere o parlare e dare conseguenti spiegazioni alle mie scelte. Detto questo, che lascia però il tempo che trova, capisco perfettamente che per le statistiche o per avere una visione asettica di un determinato problema o per capire un certo fenomeno di costume, le crocette sono l'unico rimedio.

Un saluto caro.

Gianfranco
Simona80

MessaggioTitolo: Re: aiuto per tesi: questionario pellegrinaggio   Lun Dic 14, 2009 5:41 pm

eh lo so, in effetti penso che affiancherò anche delle interviste, perchè vengono fuori storie interessantissime e soprattutto per capire le motivazioni di un fenomeno così complesso sono necessarie. pero' il quantitativo permette anche di dare una visione piu' ampia e non troppo influenzata dal ricercatore...come hai detto bene te!
conta che io personalmente starei le ore a parlare di Lourdes, o di altre esperienze di cui si ha il piacere di confrontarsi!!

comunque vi tengo informati...ad oggi sono arrivata a 280 questionari...spero di avere ancora tante risposte per raggiungere il mio obiettivo!!!

buona giornata!
simona
parmi

Maschile

MessaggioTitolo: Re: aiuto per tesi: questionario pellegrinaggio   Mar Dic 15, 2009 9:11 pm

Ciao Simona,

se hai tempo perchè, in attesa delle interviste, non leggi qualche testimonianza nel forum stesso o nel sito dell'Unitalsi? Sono certo che potrai trovare spunti molto interessanti per la tua ricerca......

Ricerca, ricerca...la Ricerca della Verità è alla base, è il significato della vita di un essere umano.

Diceva Platone:"una vita senza ricerche non è degna di essere vissuta.

E Farid, un mistico persiano del 1100: “Morire nella ricerca non è preferibile al soffocare nella immondizia quieta”?

Chiudo con Pascal che, più o meno, diceva: che è matto colui che non ha ancora trovato Dio e non lo sta cercando.

Scusa Simona se mi sono lasciato prendere la mano da filosofia, misticismo e religione però, come dici tu, se vuoi tante risposte, devi costantemente ricercare.....

Un abbraccio.

Gianfranco
parmi

Maschile

MessaggioTitolo: Re: aiuto per tesi: questionario pellegrinaggio   Ven Dic 18, 2009 9:17 pm

Ciao Simona,

non ti ho più sentito. Ti ha forse spaventato la mia riflessione sulla ricerca e sul ricercare?

No, non penso proprio!

Sarai indaffarata a decifrare i mille questionari (compilati)che ti sono arrivati.............

Buona serata.

Gianfranco
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aiuto per tesi: questionario pellegrinaggio   

aiuto per tesi: questionario pellegrinaggio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sandra Milo: "Aiuto, mia figlia mi vuole interdire!"
» aiuto personalizzazione blog su blogger
» Danza Orientale maschile (x Tesi laurea)
» Aiuto per api e farfalle...
» Aiuto su pasta modellabile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. PIEMONTESE-
Andare verso: