Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Scusate chiedo solo un po' di attenzione...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sabri

Femminile
Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Policoro (MT)

MessaggioTitolo: Scusate chiedo solo un po' di attenzione...   Sab Dic 12, 2009 12:06 am

Buona sera é la prima volta che entro in questo forum..vagavo in Internet alla ricerca di informazioni su come poter partecipare ad un viaggio con l'Unitalsi come volontaria perché é da un po' di tempo che penso che dopo la maturità, quest'estate, mi piacerebbe fare questa esperienza. Abito in Basilicata provincia di Matera..come posso fare?chi mi può dare qualche indicazione?Premetto non ho alcuna conoscenza in materia e non conosco bene l'Unitalsi..
Grazie mille per aver letto,
Sabrina.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
m.rosaria

Femminile
Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Sora (FR)

MessaggioTitolo: Re: Scusate chiedo solo un po' di attenzione...   Dom Dic 13, 2009 11:30 pm

Ciao Sabri ed innanzitutto Benvenuta ...
Per avere informazioni a riguardo ti consiglio, andando sul sito nazionale dell'Unitalsi, anche dallo stesso forum, di scegliere dove c'è "Informazioni"... "nostre sedi".. Vai su "Sezione Lucana", troverai i recapiti delle diverse sottosezioni tra cui Matera e potrai chiedere spiegazioni in merito... anche perchè, se pensi di fare l'esperienza del viaggio in estate credo che la Lucania dovrebbe partire proprio a fine luglio...

...un abbraccio
Sabri

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Scusate chiedo solo un po' di attenzione...   Sab Dic 19, 2009 12:32 am

Grazie infinite M.Rosaria per la risposta, Very Happy
...posso chiederti un'altra cosa?Ma come funziona?Bisogna prenotarsi molto tempo prima?Mica conosci qualche persona della mia città (Policoro in provincia di Matera) che ha fatto questa esperienza?
Ti ringrazio ancora per l'attenzione e per il tempo flower
Colgo l'occasione per augurarti un sereno Natale santa e meraviglioso anna nuovo... Very Happy
Sabri

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Scusate chiedo solo un po' di attenzione...   Sab Dic 19, 2009 12:44 am

anno..scusami..Smile
ciaoooooooooooo e grazieeeeeeeeeee
m.rosaria

Femminile
Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Sora (FR)

MessaggioTitolo: Re: Scusate chiedo solo un po' di attenzione...   Lun Dic 21, 2009 7:13 pm

Di nulla Sabri... grazie per gli Auguri e approfitto per ricambiarli

Ti consiglio intanto, non appena hai trovato il numero della sottosezione di Matera, di metterti in contatto per avere qualche informazione più precisa sia sulle loro attività sia per quanto riguarda il pellegrinaggio e ti diranno sicuramente quali sono i termini di presentazione della domanda...

...Due anni fa ho conosciuto una volontaria della provincia di Matera ma non so di preciso di quale paese è... Semmai la contatterò e ti farò sapere.
Sabri

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Scusate chiedo solo un po' di attenzione...   Mar Dic 22, 2009 6:44 pm

Ti ringrazio..sai forse ho trovato una persona che mi può aiutare..lo spero..comunque ci sentiamo...
Grazie per la disponibilità gentilissima:)
Ancora buone vacanzee....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scusate chiedo solo un po' di attenzione...   

Scusate chiedo solo un po' di attenzione...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 002 - Giugno 2010 - Solo me ne vò per la città ...
» Non solo scala HO
» Attenzione ai Mc Donalds
» scusate la gaffe...
» Trasformatore toroidale 36-0-36 18-0-18 500W collegamenti sul secondario possibili

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. LUCANA-
Andare verso: