Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di pi¨!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

ragazzi Ŕ in arrivo il se.ci.vo 2011......ci sietee???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonio89

Maschile
Numero di messaggi : 4
EtÓ : 28
Localizzazione : sperone (AV)-(NA)

MessaggioTitolo: ragazzi Ŕ in arrivo il se.ci.vo 2011......ci sietee???   Mar Ott 05, 2010 6:18 pm

ciao a tutti sono antonio e mi chiedevo se ci stavate ancora qui per parlare del servizio civile a Lourdes..... vi accolgo con un caloroso abbraccio... vi dico che ho fatto richiesta per svolgere appunto questo servizio a Lourdes nel 2011.....da poco si sono chiuse le iscrizioni e spero tanto che ce la far˛ a superare le selezioni(essendo solo 12 posti) e magari un giorno informarvi io da Lourdes....un abbraccio e fatevi vivi di nuovo e iniziamo a parlare di nuovo di qst bellissima esperienza...ciao a tutti un abbraccio...... che la benedizione Materna scenda su di noi Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Annamaria

Femminile
Numero di messaggi : 246
EtÓ : 32
Localizzazione : Sora(FR)

MessaggioTitolo: Re: ragazzi Ŕ in arrivo il se.ci.vo 2011......ci sietee???   Lun Ott 11, 2010 4:43 pm

in bocca al lupo Antonio!!!!Faccio il tifo per te..... cheers cheers cheers cheers cheers cheers bounce bounce bounce affraid affraid
Vedi il profilo dell'utente http://www.unitalsi-sora.net
antonio89

Maschile
Numero di messaggi : 4
EtÓ : 28
Localizzazione : sperone (AV)-(NA)

MessaggioTitolo: Re: ragazzi Ŕ in arrivo il se.ci.vo 2011......ci sietee???   Lun Ott 11, 2010 11:54 pm

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora qualcuno c'Ŕ....e vaiii...finalmente....scusate ma stasera sono particolarmente carico perchŔ nella mia parrocchia stiamo vivendo una settimana di missione " PerchŔ la vostra gioia sia piena" e il compito Ŕ di portare altri giovani in chiesa e far esprimere la gioia di vivere Dio e quindi che la gioia trionfi su tutti noi...un abbraccio....
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazzi Ŕ in arrivo il se.ci.vo 2011......ci sietee???   

ragazzi Ŕ in arrivo il se.ci.vo 2011......ci sietee???
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012
» 2011 Walt Disney World compie 40 anni
» 2011 MOSTRA "DAL CARAVAGGIO" a MILANO
» Forumisti a Milano - 23 MARZO 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Se.Ci.Vo. a Lourdes-
Andare verso: