Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Il Quadro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paolamarea

Femminile
Numero di messaggi : 75

MessaggioTitolo: Il Quadro   Lun Nov 19, 2007 4:17 pm

Spesso mi capita di ammirare delle cose stupendamente meravigliose e maestose che mi verrebbe voglia di racchiuderle in un quadro per poterlo ammirare ogni volta che il mio sguardo si ponga verso di lui con un gentile inchino...
Quante cose vorreste racchiudere in un quadro?
Io tantissime, se potessi ci racchiuderei la Gioconda per averla tutta mia e non smettere lai di parlare con lei....è un'opera talmente immensa e dolce che ti da fiducia semplicemente per il suo sguardo intenso...è un mondo materno e raffinato come il pittore che l'ha immortalata e che ha tutta la mia stima...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Antonella

Femminile
Numero di messaggi : 1190
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: Il Quadro   Mar Nov 20, 2007 3:38 pm

Paolamarea ha scritto:
Quante cose vorreste racchiudere in un quadro?
Io tantissime, se potessi ci racchiuderei la Gioconda per averla tutta mia e non smettere lai di parlare con lei....è un'opera talmente immensa e dolce che ti da fiducia semplicemente per il suo sguardo intenso...

.. Suspect ..più che ispirare fiducia direi che lo sguardo della Gioconda è un pò sibillino..se la guardi meglio ti accorgi che è una furbacchionaaaa!!! Very Happy Very Happy Very Happy ..cmq sia,fatti suoi!! lol!
Adesso faccio la seria,o almeno ci provo!!..in un quadro mi piacerebbe poter raffigurare tutti i momenti più belli della mia vita..tante immagini..una specie di collage..con colori molto accesi e luminosi....... Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Il Quadro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quadro coppia e tramonto
» secondo quadro: paesaggio marino
» Indovina il Quadro
» Quadro Death Note
» quadro con decoupage etnico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: La mia vita è nelle Tue Mani..-
Andare verso: