Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

CON AFFETTO E AMICIZIA...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Leonardo

Maschile
Numero di messaggi : 254
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: CON AFFETTO E AMICIZIA...   Dom Dic 23, 2007 12:57 am

Mi sono iscritto a questo forum per curiosità, come ho fatto per altri, poi mi sono sentito sempre più piacevolmente coinvolto ed ora è diventato una gradevole abitudine. Mi sono accorto che parlando delle nostre gioie e dei nostri dispiaceri, delle nostre emozioni e delle nostre delusioni, delle nostre esperienze e delle nostre paure, ci troviamo sempre più uniti. Anche se la maggior parte di noi non si conosce personalmente, conosciamo i nostri sentimenti, i nostri obbiettivi, i nostri sogni e questo ci avvicina più che aver trascorso un mese gomito a gomito senza dirsi niente. Mi piacerebbe sapere come avete vissuto voi questa esperienza; grazie al vostro affetto e alla vostra amicizia, questo Natale sarà per me più sereno e prego il Signore che lo sia di più anche per voi. BUON NATALE A TUTTI
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Antonella

Femminile
Numero di messaggi : 1190
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: CON AFFETTO E AMICIZIA...   Mer Dic 26, 2007 7:30 pm

Io sono stata invitata da un'amica ad iscrivermi a questo forum...diciamo che me l'aveva proposto svariate volte e poi, alla fine, è riuscita a convincermi!!! Very Happy Very Happy
Devo dire che ne è valsa la pena...è un modo per confrontarsi con altri stili di vita, con altri modi di pensare...ed è anche un modo per condividere sensazioni, emozioni...poi ho anche conosciuto belle persone (altre meno!! Very Happy Very Happy lol! ...ovviamente scherzo!!!).......
Che dire.....consiglierei a chiunque di iscriversi.....questo forum fa bene alla saluteeeeee!!!!!!!!! Very Happy Very Happy ...e poi come si dice....un post al giorno toglie il medico di torno!!!!!!!! geek

lol! lol! lol! lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

CON AFFETTO E AMICIZIA...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richieste amicizia
» Amicizia:è solo una parola?
» The Social Network: un film che fa riflettere sul nostro tempo
» Psicopatologia del potere quotidiano.... e dell'amore
» Animali - Bambola : è amore o no?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ti voglio bene..-
Andare verso: