Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio   Mer Gen 23, 2008 2:44 pm

Come ogni anno, l'Unitalsi tutta si prepara per raggiugnere il Santo Padre in S. Pietro per il giorno della ricorrenza della prima apparizione a S. Berndatte.
Non ho ancora un programma dettagliato, ma quest'anno ci saranno le reliquie della Santa ad onorare il Giubileo di Lourdes.

Prepariamoci tutti e se qualcuno ha altre informazioni utili, che le condivida Razz

Un abbraccio a tutti

xox piero
Tornare in alto Andare in basso
Maria Laura

Femminile
Numero di messaggi : 63
Localizzazione : ROMA

MessaggioTitolo: Re: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio   Mer Gen 23, 2008 8:59 pm

Io ho questo programma speditomi dalla mia sottosezine di Roma:
*7 febbraio arrivo del reliquiario di S.Bernadetta custodito a Lourdes, nella parrocchia S.Bernadetta Soubirous in Via Franceschini, 40
INCONTRO DI PREGHIERA
*11 febbraio PROCESSIONE del reliquario a SAN PIETRO lungo Via della Conciliazione e nel pomeriggio alla presenza del Santo Padre recita del S.Rosario e celebrazione Eucaristica
Non è molto dettagliato ma m'informerò.
CIAO CIAO!

M.Laura
Vedi il profilo dell'utente http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Gerry71

Maschile
Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Frosinone

MessaggioTitolo: Info   Gio Gen 24, 2008 12:10 am

Sarebbe interessante partecipare l'11 Feebbraio A Roma, tu Piero, che dici si potrebbe organizzare, che sò, magari andarci insieme se ti è possibile, visto che questi di frosinone non si muovono mai.
che ne pensi?
Laughing Laughing Laughing

Gerardo
Vedi il profilo dell'utente http://digilander.libero.it/frunitalsi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio   Gio Gen 24, 2008 1:45 am

Gerry per me non ci sarebbero problemi se non per il fatto che noi andiamo con i pulmini e tu sai che quando ci muoviamo siamo sempre carichi..
Comunque ne parlo con il presidente e se ci dovesse essere la possibilità te lo faccio sapere. Non esculdere però la tua sottosezione perché penso che qualcosa faranno..

a presto

xox piero
Gerry71

Maschile
Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Frosinone

MessaggioTitolo: No problem   Gio Gen 24, 2008 2:22 am

La fanno anche qui, ma vorrei partecipare a Roma, e poi per la nostra presidente Marina Marini, non c'è problema che io partecipo con voi.
iIo dicevo che non fanno mai niente, perche non vanno mai a Roma.
quest'anno sarà un pò critica la cosa, perchè il nostro vescovo è in ospedale in rianimazione, e quindi stiamo tutti un pò giù.
Vedi il profilo dell'utente http://digilander.libero.it/frunitalsi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio   Gio Gen 24, 2008 10:39 am

Capisco Gerry e mi dispiace molto per il Vescovo..

So che per Marina non c'è problema ma come ti ho detto noi viaggiamo sempre carichi come i muli Very Happy
Tutti vogliono venire ed ora non ti so dire se c'è possibilità o meno.. nei prossimi giorni ti dirò, ma non ti prometto nulla Wink

un abbraccio

xox piero
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio   

Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video della puntata del 16 Febbraio 2011
» Puntata 14 febbraio - Niccolò scambiato per un gigolò...
» Puntata 21 febbraio - Sesso in cambio delle azioni...
» Video della puntata del 10 Febbraio 2011
» Video della puntata del 14 Febbraio 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Andare verso: