Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI   Dom Feb 17, 2008 2:08 pm

O Gesù, Re e Signore della Chiesa: rinnovo alla tua presenza la mia adesione incondizionata al tuo Vicario sulla terra, il Papa. In lui ci hai voluto mostrare il cammino sicuro e certo che dobbiamo seguire in mezzo al disorientamento, all’inquietudine e allo sgomento. Credo fermamente che per mezzo suo tu ci governi, istruisci e santifichi, e sotto il suo vincastro formiamo la vera Chiesa: una, santa, cattolica ed apostolica.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI   Mer Mag 14, 2008 11:12 pm

poveri noi siamo tutti non amanti
MauroDiGaeta

Maschile
Numero di messaggi : 70
Localizzazione : Gaeta (LT)

MessaggioTitolo: Re: Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI   Gio Mag 15, 2008 11:03 am

Hai ragione, poveri noi perché non amiamo.
Ma quel che più importa è che siamo amati, in modo sovrabbondante! E questo può salvarci, solo questo.
Vedi il profilo dell'utente http://cool.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI   Ven Mag 16, 2008 9:20 pm

Bisogna accettare Gesù Cristo come Salvatore e Signore; solo allora è possibile conoscere Dio
personalmente e godere del suo amore.

Devi ricevere Gesù
“A tutti quelli che l’ hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventare figli di Dio: a quelli, cioè, che credono nel suo nome” (Giovanni 1:12).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI   

Amiamo il SANTO PADRE papa BENEDETTO XVI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ho deciso, mi dichiaro!!-
Andare verso: