Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
*APEpita*

Femminile
Numero di messaggi : 212
Localizzazione : Tempio Pausania Terme

MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   Mar Apr 22, 2008 5:26 pm

A tutte le unità, a tutte le unità, Angela la Custode è uscita di testa e mi vuole PESTARE, vedi messaggio precedente... Chi mi difende eh Question Question Question AIUTOOOOOOOOOOO GRANDE PUFFO.... AIUTATEMI NON VI FACCIO PENA Question Comunque non era così brutta se mi impegno riesco a fare anche di peggio ehehehehe Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ValeSarda!

Femminile
Numero di messaggi : 398
Localizzazione : Gallura

MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   Mar Apr 22, 2008 6:25 pm

ma????????? non era Nonora la tua CUSTODE???????????
ma???? com'è che non hai risposto ad Antonella Nu su come è andato il Motoraduno??????? ti sei divertita talmente tento...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*APEpita*

Femminile

MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   Mar Apr 22, 2008 7:11 pm

ECCO COME AL SOLITO A TE DEVO SPIEGARE SEMPRE TUTTO, NONORA E' LA MIA CUSTODIA MENTRE DETTE-TE E' LA MIA ANGELA LA CUSTODE SONO DUE COSE BEN DIVERSE, ANCHE PERCHè ORA SE ANGELA LA CUSTODE MI PESTA NON SO SE MI BASTERA' LA CUSTODIA O SE SARA' IN GRADO DI DISTRUGGERE ANCHE QUELLA... VEDREMO... ORA HAI CAPITO Question Question Question
PS TEMPOREGGIO PER PENSARE BENE A COME DESCRIVERE QUELLA MERAVIGLIOSA GIORNATA MA TRANQUILLA LE RISPONDERO' SICURAMENTE Exclamation Exclamation Exclamation E' BENE CHE TUTTI SAPPIANO...
AntonellaNuoro

Femminile
Numero di messaggi : 1392
Localizzazione : Nuoro

MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   Mar Apr 22, 2008 7:52 pm

Nooooo ora sono troppo curiosa di sapere che cosa è successo!!!! affraid
*APEpita*

Femminile

MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   Mar Apr 22, 2008 10:52 pm

E' successo che ci siamo trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato ma non per caso, anzi era tutto organizzato... E secondo voi La nostra Mammina ci avrebbe dovuto dare una mano Question Su via non possiamo chiederle di arrivare a tanto Exclamation Ma Ve la immaginate con un giubbotto di pelle, colma di piercing e con un giubbotto di pelle con la scritta UN UOMO SENZA PANCIA E' COME UN CIELO SENZA STELLE ] non si può è una cosa inammissibile... E noi povere moschine bianche i mezzo ai centauri e ai tedeschi, ora è risaputo che i motociclisti facciano uso di due cose nella loro vita BIRRA E SIGARETTE. STOP Exclamation Exclamation Exclamation Altro che beneficenza e dolci si, si per non parlare dei tedeschi che non comprano nulla che non sia fatto in sughero, appena vedevano che i biscotti erano stopposi e asciutti come il sughero non li compravano... Insomma avevamo una pasticceria e abbiamo dovuto vendere tutto a prezzi stracciati, tra l altro le uniche persone che ci hanno dato una mano erano persone di arzachena o comunque genete che ci conosceva e ha avuto pietà di noi che siamo state li dalle 15:00 alle 23:00 a goderci la sagra degli sbronzi... Sad
Però Valentì mi sono divertita tanto tanto tanto tanto ma anche NO
AntonellaNuoro

Femminile

MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   Mer Apr 23, 2008 8:45 am

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahah!!!!
poverine!!!! da questo però avete sicuramente capito una cosa: il vostro futuro non sarà di certo accanto ad un centauro affraid
*APEpita*

Femminile

MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   Mer Apr 23, 2008 12:47 pm

Più che altro abbiam capito che si ci affidiamo al buon cuore dei motociclisti...MUORIAMO DI FAMEEEEEEEEE
AntonellaNuoro

Femminile

MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   Mer Apr 23, 2008 1:10 pm

affraid affraid morire di fame???? ma nooooo!!!! Aspetta a domani sera in Nave e ne riparliamo... chi aveva intenzione di limitarsi nel mangiare (e nel bere) non avrà via di scampo drunken
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 6^ MANTOVA COMICS & GAMES - 2011
» Agosto, Topolino protagonista di 5 iniziative
» Non sapere è il più intimo pellegrinaggio?
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Andare verso: