Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Semel scout...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dette

Femminile
Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Sassari

MessaggioTitolo: Semel scout...   Gio Apr 17, 2008 12:46 pm

Toc toc...c'é nessuno? Ho da farvi una rivelazione...
Titty damina é anche scout, c'é qualche altro fratellino, sorellina o simpatizzante on line che voglia risollevare le sorti di questo topic?
Vi dico solo che lo scorso luglio ho fatto la promessa da titolare F.B. e mi sono emozionata al punto da essere riuscita a lavare la cappella del Salus con tutte le lacrime che ho versato per la gioia...

Vi aspetto cheers
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Semel scout...   Gio Apr 17, 2008 6:54 pm

E' bellissimo quello che hai scritto, non conoscevo questa particolarità degli scout se non fino ad agosto dello scorso anno.
Non sono uno scout ma mi affascina il vostro "stile" e allora sarei contentissimo di leggere anche altre testimonianze.. (sai che Emanuele del Salus è uno scout?)

Ora ti abbraccio e mi unisco al tuo appello... fatevi avantiiiiiii Razz

xox piero
Antonella

Femminile
Numero di messaggi : 1190
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: Semel scout...   Ven Apr 18, 2008 1:30 am

Semel scout.... semper scout!!!! Very Happy Very Happy

... anch'io ero una scout... ho fatto parte dell'F.S.E. per otto anni... solo che poi crescendo gli impegni sono aumentati... e alla fine ho deciso di lasciare!!! Rolling Eyes

Certe volte quando vedo gli altri amici che ancora ne fanno parte mi viene un pò di nostalgia... ripenso alle belle giornate che trascorrevamo insieme allegri e spensierati....

Due anni fa è partito per Lourdes con la nostra sottosezione un gruppo di scout e mi era quasi venuta voglia di censirmi di nuovo... bounce bounce bounce ... chissà... confused confused .... magari un giorno tornerò a Lourdes come scout anzichè come dama... l'idea nn mi dispiace affatto!!! Very Happy Wink

Cudivulciul@

Femminile
Numero di messaggi : 817
Localizzazione : Arzachena/Roma

MessaggioTitolo: Re: Semel scout...   Lun Mag 05, 2008 8:52 pm

Meravigliosi gli scout, li ho scoperti da poco.. E li invidio da matti.. Immagino sia meraviglioso farne parte..
Se avessi avuto la possibilità di farne parte da piccola non avrei esitato!
Scrivete scrivete!
Alessandra

Femminile
Numero di messaggi : 149
Localizzazione : palermo

MessaggioTitolo: Re: Semel scout...   Lun Mag 05, 2008 9:01 pm

io ho sempre vissuto fra gli scout!!! mio fratello lo era, e quasi tutti i miei vecchi amici lo sono ancora!!! più volte ero li li per iscrivermi..
ma, assurdo ma vero, m vergognavo troppo a camminare per la città in pantaloncini e cappellino!!!....

che beffardo il destino, eh??? nn v dico il colpo che m è preso quando ho visto la divisa dama!!! lol! ma "solo x amore" ho imparato ad accettare anche il buffo velo... certo, la felpa è mille volte piu comoda... ma nn v nascondo che adesso vado in giro da damina cn un certo orgoglio!!!
Vedi il profilo dell'utente http://alessandraneri.spaces.live.com/
lincedisponibile

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: Semel scout...   Mar Gen 13, 2009 5:23 pm

è bello vedere tanta solidarietà scout...allora fatevi sentire!!!ho bisogno di aiuto, vorremmo organizzare un campo di servizio quest'anno e volevo portare come proposta un campo a Lourdes, qualcuno mi può dare una mano?magari chi già c'è stato chiarendomi un po' le idee o dandomi qualche informazione pratica? (costi, trasporti, servizio che si affronta, contatti)
grazie mille
Lince disponibile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Semel scout...   

Semel scout...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Realizzazione dello Scout
» Orsa Minore
» cappello giubba rossa
» Aeromodello Scout

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: LOURDES :: SCOUT a LOURDES-
Andare verso: