Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di pi¨!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

SULLA MIA VIA DI DAMASCO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: SULLA MIA VIA DI DAMASCO   Sab Apr 26, 2008 12:09 pm

Conobbi una ragazzina di nome Monica, malata di tumore al femore. Sua mamma voleva andare a Lourdes, convinta che la Madonna avrebbe guarito la sua bambina. Quando tornai a casa, mi confessai e ripresi ad andare tutte le domeniche alla Messa, ma in maniera ancora distaccata, mi era confuso il significato dell'eucaristia; intanto pregavo. cercavo Dio. Pregavo tutti i giorni per Monica e per i bambni ricoverati in reparto, fine al giorno in cui compresi che volevo andare a Lourdes a chiedere la grazia per loro.

Varcando il cancello del santuario, sentii le mura dei mio cuore crollare. Quando vidi la grotta mi sciolsi in lacrime e riconobbi la Madonna vera Madre di Dio. Inizi˛ la mia riconciliazione con il papa e con la Chiesa.

luca
Tornare in alto Andare in basso

SULLA MIA VIA DI DAMASCO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccolo Tutorial sulla tornitura
» riflessioni sulla societÓ moderna
» Luci e ombre della nuova legge sulla sperimentazione animale
» Riflessioni Storiche sul legame tra Sesso e Potere e sulla Genesi del Senso di colpa come Strumento di Controllo sociale
» Il piacere di leggere e gli effetti della lettura sulla psiche

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Andare verso: