Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Preparazione Assisi 2008

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Preparazione Assisi 2008   Mer Apr 30, 2008 1:03 am

Ragazzi prima ancora di iniziare con i racconti delle emozioni, ancora ho da fare alcuni ringraziamenti..
Come sapete la sottosezione di Sora Aquino Pontecorvo, la nostra sottosezione, era stata incaricata di realizzare i simboli per la marcia.. bene allora non posso non rivolgere il mio pensiero a tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione di questi!

In queste mani c'è tutto l'impegno supervisionato da Lei sullo sfondo Razz
..in queste mani c'è amore, c'è fatica, c'è condivisione, c'è il voler realizzare qualcosa che lasciasse il segno!
E il segno è stato lasciato.. segni della croce fatti con l'acqua, pane spezzato ed offerto, sacchettini portati al cuore e pietre chiuse strette nelle mani.
Siete stati grandi ragazzi, grazie davvero di cuore a tutti..
Piero
Tornare in alto Andare in basso
Annamaria

Femminile
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : Sora(FR)

MessaggioTitolo: Re: Preparazione Assisi 2008   Mer Apr 30, 2008 1:16 am

flower flower flower il segno che tutti noi volevamo lasciare agli altri è stato possibile realizzarlo anche grazie alle tue mani piene d'amore, fatica, condivisione.........Un "Grazie" infinito Piero!!!!!!!!Siamo un GRUPPO FORTISSIMO........ flower flower flower
Vedi il profilo dell'utente http://www.unitalsi-sora.net
stefy

Femminile
Numero di messaggi : 489
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)

MessaggioTitolo: Re: Preparazione Assisi 2008   Mer Apr 30, 2008 5:40 pm

io nn sono venuta e non ho potuto condividere la vostra emozione in questo vostro cammino ad assisi,ma in quei pochi giorni che sono venuta ad aiutarvi,per quel poco che potevo,l'ho fatto con tanto amore.
pero' piero raccontaci qualcosa in piu' di come e' andata...e soprattutto la vostra emozione nel vedere tutti quei giovani che tenevano per mano i doni preparati per loro cn tanto amore e con tutto il cuore!
per me e' stato un piacere aiutarvi e non potendo venire non potevo non fare cio'!

per la sottosezione romana-laziale.....

IP IP URRA' cheers cheers cheers
Vedi il profilo dell'utente http://stefania.bucalo@airlink.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Preparazione Assisi 2008   

Preparazione Assisi 2008
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sant'Agata Casa d'Aste 13 12 2008 ore 16.40
» ASTA "FABIANI ARTE" 6 DICEMBRE 2008
» Asta Meeting Art del 21 Dicembre 2008 ore 13:00
» Preparazione delle opere
» ASTA MEETING ART DEL 28 DICEMBRE 2008 ore 13:00 (2 Opere)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Andare verso: