Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di pi!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Dette- te il genio della lampada!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
*APEpita*

Femminile
Numero di messaggi : 212
Et : 31
Localizzazione : Tempio Pausania Terme

MessaggioTitolo: Dette- te il genio della lampada!!!!   Ven Mag 02, 2008 5:12 pm

Chi non ci crede si faccia avanti... Dette-te ha i poteri davvero e sono pronta a dimostrarlo Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Non volevo crederci ma dopo oggi, non posso far altro che inquinarmi ai suoi piedi chinare il capo e ammettere che ha davvero FENOMENALI POTERI COSMICI sunny , ma la cosa pi bella che la mia Angela Custode provateci a trattarmi male e vedrete affraid affraid affraid ... Anche se si dice che i suoi poteri servano solo a far del bene I love you io non proverei a sfidarla What a Face ....
Ricordate che vi ho detto che domenica sarei dovuta andar via Crying or Very sad Crying or Very sad alle 4:30 a causa di un impegno alle 17:00 ad olbia Question Question Question Beh stamattina ho chiesto a Dette- te di far qualcosa e di usare un po' di poteri alien , poco dopo mi arrivato l'sms che l'impegno stato posticipato alle 19:00 VI RENDETE CONTO 2 ORE DOPO cyclops Very Happy Very Happy Very Happy

DUE ORE CHE PASSERO' DI PIU' CON VOI AMICHETTI CINGHIALETTI pig pig pig
MA SOPRATTUTTO SONO ORGOGLIONA DI AVERE UNA CUSTODE COME ANGELA Exclamation Exclamation Exclamation GRAZIE SIGNO' cheers cheers cheers flower
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
AntonellaNuoro

Femminile
Numero di messaggi : 1392
Et : 39
Localizzazione : Nuoro

MessaggioTitolo: Re: Dette- te il genio della lampada!!!!   Ven Mag 02, 2008 5:23 pm

Al!!! Sono bette contenta APEcor!!!!
Ma il video come procede???
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Dette- te il genio della lampada!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regole della conoscenza
» mascherine per interruttori della luce
» TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!
» #4 Le ali della notte - dicembre 1998
» Tavolo, Cassette della frutta e Cibi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Andare verso: