Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

"HO PREGATO PER VOI"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: "HO PREGATO PER VOI"   Mer Mag 14, 2008 11:10 pm

Carissimi in Cristo

Sono stato fuori di comunicazione in questi giorni. Sono stato in comunicazione con Dio in modo intenso. Ho fatto 8 giorni di esercizi spirituali. Sono stati bellissimi.

Ho pregato molto per ognuno di voi. Ho avuto presente, ad ogni momento delle mie conversazioni con il Signore, le intenzioni personali, i vostri desideri, le vostre domande, successi e difficoltà. Tutto insomma.

Vorrei scrivere a lungo tutto il significato di quest’esperienza ma purtroppo non ho il tempo per farlo. Mi accontento con trovarvi personalmente nel periodo dei prossimi giorni, se Dio vuole.

Faro un viaggio in America e Messico. Porterò con me un gruppo di famiglie italiane, amici del Regnum Christi. Vogliono fare un’esperienza di Cristo tramite le opere d’apostolato del Regnum Christi, oltre a incontrarsi con altre famiglie, conoscere la cultura, le tradizioni e le belle panoramiche che offre il mio Messico Sconosciuto. Inoltre parteciperanno in una missione di volontariato nella zona di Cancún, devastata dall’uragano “Vilma” due anni fa. Un’attività organizzata dalla Fondazione Altius (www.altius.org), sulla quale vi ho parlato qualche volta. Spero di tornare con qualche pensiero. Pregherò molto per voi davanti alla Madonna di Guadalupe. Pregate per il buon andamento di questa missione.

Tornando alla mia esperienza degli esercizi spirituale, ho pensato che non sarebbe male che se avete l’opportunità, possiate farlo, al meno una volta nella vita. Sono di grande aiuto per continuare la nostra vita sulla scia della volontà di Dio.

Magari possiate dedicare durante le vacanze un bel momento di preghiera e unione con Dio, oltre a condividere molto con la famiglia. Vi auguro una bella stagione e speriamo di incontrarci presto

José Ricardo Sánchez-Gil, L.C.
Tornare in alto Andare in basso

"HO PREGATO PER VOI"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Emanuela Tittocchia nella nuova fiction "Non smettere di sognare"
» Cerco serigrafia su tela "La dimensione del sogno"
» Libro "Tra Scilla e Cariddi" - Storia di navi e di uomini
» Brigitte Nielsen: "Ho tentato il suicidio"
» "Italiani? Primi in maleducazione"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: Poeticando sui passi di Bernadette-
Andare verso: