Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

temporaneamente assente...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessandra

Femminile
Numero di messaggi : 149
Localizzazione : palermo

MessaggioTitolo: temporaneamente assente...   Dom Mag 18, 2008 5:52 pm

Ciao amichetti del forum...
In questi giorni nn sn riuscita ad inserire neppure un topic.. e ancora peggio sarà nei prossimi giorni! da domani, e per sei mesi, sarò lontana da casa.. solo a tre ore di macchina, ma lontana cmq dalle comodità, dai miei cari... dal mio pc, da internet, e dal forum!!!
Nn v nascondo che un pò di agitazione addosso l'ho... i cambiamenti m spaventano un sacco.. e forse quesi sei mesi mi aiuteranno a crescere un pò, prendiamola come scuola di vita!!!!
Mi mancherete... spero nel fine settimana di riuscire a scrivervi, raccontarvi, leggere tutto e rispondere il più possibile!!!
nn dimenticatevi di me!!! un abbraccio
Like a Star @ heaven
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://alessandraneri.spaces.live.com/
terry

Femminile
Numero di messaggi : 644
Localizzazione : Madrid (Spagna)

MessaggioTitolo: Re: temporaneamente assente...   Dom Mag 18, 2008 5:57 pm

Ma scherzi???non è possibile dimenticarsi di te...vedrai...questa esperienza ti farà crescere tanto e senza neanche accorgertene passeranno i 6 mesi e tornerai alla tua vita "normale", ma con qualcosa in più...la cosa importante è che tu non ti dimentichi di noi e quando hai due minuti ce li dedichi...mi raccomando...in bocca al lupo!!!un bacioone!!! I love you
Vedi il profilo dell'utente
Antonella

Femminile
Numero di messaggi : 1190
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: temporaneamente assente...   Dom Mag 18, 2008 6:14 pm

Forza Aleeeeee!!!!!!

... e chi si scorda di te... noi siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte appena avrai un minuto libero da dedicarci!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo!!!!! Un abbraccio super!!!! cheers cheers sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Alessandra

Femminile

MessaggioTitolo: Re: temporaneamente assente...   Mer Lug 02, 2008 11:25 pm

ragazzi!!! di tanto in tanto ritorno a casa.. ed eccomi qui!
è una serata un po particolare questa... un po pensierosa.. si schiatta dal caldo, dovrei studiare, e sono terribilemnte stanca.. ma ho voglia di leggervi.. e di scrivervi...
per stasera ho voglia solo di forum!!!

il mio stage in banca continua... è stancante.. altrochè se nn lo è! cerco d dare il massimo, anche perche hanno gia detto a chiare lettere che su 15 tirocinanti ne prenderanno al massimo 2 o 3.. e si va avanti.. sorriso sulla labbra, e via! andrà come deve andare.. l'importante è che io nn abbia nulla da rimproverarmi!
per il resto nn ho molto tempo.. la vita continua... con le piccole gioie d tutti i giorni e qualche delusione che t lascia l'amaro in bocca..
amicizie che finiscono.. porte sbattute in faccia e frasi dette cn una cattiveria a cui stento ancora a credere.. ma si puo? quante ancora batoste dovrò pendere prima d trovare qualcuno che impari a volermi bene e ad accettarmi?
non parliamo di uomini.. perche nn riesco neppure a pensare e immaginare che riuscirò a fidarmi d nuovo d qualcuno..
ma anche gli amici... anzi, le amiche!!! ma si può???????????

e vabbe.. basta annoiarvi.. ma avevo bisogno d lasciare un segno.. d buttare una voce.. perche a volte nn si ha neppure la voglia d fiatare e di lottare contro certe cose troppo ingiuste!

ma sapete che v dico?
io resto ad essere io... continuo a credere nell'AMORE... quello vero..
che nn finisce e nn abbandona, ma vive in eterno...
mary

Femminile
Numero di messaggi : 284
Localizzazione : Picinisco (Fr)

MessaggioTitolo: Re: temporaneamente assente...   Mer Lug 02, 2008 11:54 pm

ecco brava alessandra......credi sempre nelle ulrime parole che hai scritto.......
purtroppo ci sono periodi o anche solo giorni in cui tutto si accanisce contro di noi.....e ci si chiede perche sempre a me....fino quasi a convincerti che sei tu il problemi....
ma nn e così...è che avvolte forse dobbiamo solo far venire fuori tutta la forza che abbiamo dentro......ed ho visto che nn c'è niente che mi fa voler bene a me stessa di quando riesco a rialzarmi nonostante tutto....poter dire ce l ho fatta.......
un abbraccio e spero che da domani si vada verso i giorni buoni!!!!!!!
kisses
Vedi il profilo dell'utente
Alessandra

Femminile

MessaggioTitolo: Re: temporaneamente assente...   Gio Lug 03, 2008 12:04 am

grazie Mary! fortunatamente sono già giorni buoni.. ottimi... perche credo in me stessa, e niente puo impedirmi d guardare avanti fiera d me stessa...
i giorni davvero bui sono lontani ormai, e conoscendoli, nn voglio assolutamente più stare lontano dalla luce! è che certi momenti, come tu stessa hai detto, c s chiede: perche tutte a me? che ho di sbagliato???

mai perdere la fiducia in se stessi, e mai peccare d presunzione...

sn in continua ricerca d qst equilibrio..
Alessandra

Femminile

MessaggioTitolo: Re: temporaneamente assente...   Mar Feb 10, 2009 2:33 am

sono tornata!!!!

caro forum... è ora di svegliarsi dal letargo!
è passato tanto tempo.. mi piacerebbe potere parlare con ciascuno di voi.. chiedervi di chiacchierare mezzora per capire tutto quello che mi sono persa... cercherò di recuperare!
riguardo a me.. non è cambiato molto....
passo dopo passo.. continuo a cercare la mia strada! talvolta mi perdo!
ma oggi gioisco per aver trovato voi...
la storia di Eluana mi ha messo un pò di tristezza.. e avevo bisogno del calore di una grande famiglia! chi meglio di voi!
bentrovati...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: temporaneamente assente...   

temporaneamente assente...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatina rossa...temporaneamente...
» "Assente" giustificato.....??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Andare verso: