Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Una farfalla..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
FORRESTGUMP-CAPOSALA

Maschile
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'

MessaggioTitolo: Re: Una farfalla..   Mer Mag 28, 2008 11:02 am

Giuliaaaa*……………………(CAPOSALA PENSANTE,EVENTO RARO)volevo innanzitutto ringraziarti per essere venuta a salutarci in quel dì alla partenza per Lourdes,mi ha fatto veramente piacere riabbracciarti dopo i fasti di Assisi…..Assisi già,chi lo avrebbe mai detto che sarebbe passato già tutto questo tempo eh Giulia?
Allora ti auguro tanti auguri,anche se cn un giorno di ritardo,che quella farfalla ti porti il più lontano possibile,dove finisce la tua ricerca……però in un asterisco non ci vedo arrivi io eh!!!scherzo.
Ciao Giulia e buon viaggio……nel frattempo però,ogni tanto fermati a fare due chiacchiere tra di noi eh!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alessandra

Femminile
Numero di messaggi : 149
Localizzazione : palermo

MessaggioTitolo: Re: Una farfalla..   Dom Giu 01, 2008 1:57 pm

anche se in ritardo.. auguri Giuliaaaaa!!!!

sai, io adoro le farfalle.. ne ho a migliaia.. fermagli, spille, ciondoli... fatte in migliaia di modi, coloratissime! ho fatto viaggi lunghissimi per andare a vedere "case delle farfalle".. serre naturali dove poter camminare tra questi piccoli esseri che ti svolazzano attorno!!!!...
ora grazie a te ho trovato le parole per descrivere la mia passione!!! ecco perche mi trovo ad amare cosi tanto le farfalle!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://alessandraneri.spaces.live.com/

Una farfalla..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» braccialetto con farfalla
» Cerchietti farfalla e delfino
» Farfalla con tecnica del chiacchierino
» Farfalla su sasso
» Coniglietti , paperotti, farfalline

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Andare verso: