Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Ipercritica..........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonella

Femminile
Numero di messaggi : 1190
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Ipercritica..........   Dom Giu 01, 2008 4:05 pm

Lo ammetto... ultimamente sono un pò insofferente verso tutto e tutti... verso il mondo!!

Nn mi sta bene niente... nn mi va di stare a sentire gli altri... ho voglia di fuggire dalla quotidianità!!!

E gli ultimi eventi di certo nn mi aiutano in senso positivo........ ieri sera l'ennesima fregatura... l'ennesima, se vogliamo chiamarla così, delusione... pensi di aver conquistato una nuova amicizia e invece nn è così... bugie su bugie... tante, troppe cavolate...

Che periodo di mxxxx!!! Nn mi era mai capitato di sentirmi così....... e la cosa brutta è che anche quando sto in mezzo agli altri nn riesco a mascherare questo mio stato d'animo... "purtroppo" nn so fingere... mi si legge in faccia quel che penso....

Antonella (FR)

Femminile
Numero di messaggi : 537
Localizzazione : Frosinone

MessaggioTitolo: Re: Ipercritica..........   Dom Giu 01, 2008 4:10 pm

ciao,posso capirti benissimo..io non mi sento più a mio agio con determinate persone,forse perchè io sono cambiata e loro sono sempre allo stesso punto..ma sento che loro ormai non mi capiscono fino in fondo...poi, amicizia..che bella parola eh..è difficile trovare un vero amico
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
terry

Femminile
Numero di messaggi : 644
Localizzazione : Madrid (Spagna)

MessaggioTitolo: Re: Ipercritica..........   Dom Giu 01, 2008 5:09 pm

Stella....i periodacci capitano e spesso le delusioni non aiutano...anzi ti fanno solo inaridire ancora di più...questo perchè molte volte ti circondi di gente che non merita la tua amicizia...e allora comincia a fare un pò di pulizie...ricordati un'altra cosa...chi ti vuole bene capisce che sei in un periodo no e dimenticherà presto i tuoi "sfoghi"...Very Happy:D:D
AntonellaNuoro

Femminile
Numero di messaggi : 1392
Localizzazione : Nuoro

MessaggioTitolo: Re: Ipercritica..........   Dom Giu 01, 2008 5:29 pm

Anto, mi dispiace leggere la tua insofferenza... ti capisco perchè alla fine tutti abbiamo passato questi momenti "no". Ma non è che magari il tutto è amplificato anche dal fatto che stai studiando molto e che sei un pochino stanca? Perchè, se puoi, non ti prendi un week-end di relax tutto tuo e "scappi" da tutto e tutti e ti riposi? Magari riusciresti a trovare di nuovo l'energia che hai perso o ti servirebbe giusto a ricaricare le batterie...
Poi sono d'accordo con Terry sul fatto che ogni tanto bisognerebbe fare pulizia nelle proprie amicizie o in quelle che si ritenevano tali... Alla fine non si può essere amici di tutti no? Non casca mica il mondo...
E poi, meglio pochi amici ma con la A maiuscola!
Perchè non ti fai un week end da noi in Sardegna? guarda che il 7 e l'8 di questo mese abbiamo il corso della terapia del sorriso. Quale occasione migliore per ritornare a sorridere...
cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ipercritica..........   

Ipercritica..........
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Andare verso: