Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Maria86

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: Re: ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP   Lun Gen 04, 2010 1:28 am

Emilio le tue foto sono straordinariamente belle e molto toccanti.Complimenti anche per l'aver organizzato una mostra per l'unitalsi.
Grazie mille per averle postate: mi hai fatto rivivere momenti magici. Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
emiliorescigno

Maschile
Numero di messaggi : 18
Localizzazione : finale ligure

MessaggioTitolo: Re: ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP   Lun Gen 04, 2010 1:45 am

e magici sono i momenti che posso vivere attraverso i vostri commenti per me importantissimi. Grazie.
Vedi il profilo dell'utente http://www.emiliorescigno.it
roberta fagiano

Femminile
Numero di messaggi : 2
Localizzazione : pinerolo

MessaggioTitolo: Re: ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP   Mar Feb 23, 2010 9:28 pm

Carissimi tutti,

mi chiamo roberta e mi sono appena iscritta a questo sito....per cui non sono ancora molto pratica!!!
spinta da cosa questa iscrizione?dal desiderio di rendere diversa la mia vita attraverso una esperienza che mi possa dare uno scossone interiore, esistenziale e al contempo redermi parte utile per il mondo!insomma un mutuo scambio...offrire un pò di aiuto nella forma che mi viene richiesta in cambio di un arricchimento per il mio animo e per il mio cammino di vita!
ecco che ho pensato ben così che mi piacerebbe trasformare questa estate in una esperienza a lourdes come dama...ma non so nulla...!!!Ecco che quindi chiedo il vostro prezioso aiuto su tutti i fronti!!!
Insomma...spiegatemi, raccontatevi, ditemi, consigliatemi...ho tanto desiderio di intraprendere questa avventura...mi sarà possibile? Grazie fin da ora per le vostre risposte..che spero giungano!!!!
Roberta
StefanoP

Maschile
Numero di messaggi : 297
Localizzazione : Villaputzu(CA)

MessaggioTitolo: Re: ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP   Ven Feb 26, 2010 9:02 am

Ciao Robi benvenuta tra noi, ti ho appena scritto nel mp Wink
parmi

Maschile
Numero di messaggi : 635
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP   Ven Feb 26, 2010 6:31 pm

Roberta ciao,

benvenuta anche da me.

se hai la pazienza di scorrere i vari messaggi scritti nel forum e le varie testimonianze, ti potari fare sicuramente un'idea di che cosa è l'unitalsi. In aggiunta, nel sito ufficiale, sono raccolte altre testimonianze.
Ognuno di noi, che che ha deciso di fare il volontario, lo ha fatto con varie motivazione e tempi diversi. La sola motivazione che si trova però in ognuno di noi è quella, come dici anche tu, di mettersi a disposizione del prossimo. Amare il prossimo senza aspettarsi nulla è l'insegnamento principe del Vangelo. Se tutti nel mondo lo seguissimo avremmo fatto la volontà di Nostro Signore e finalmente vivremmo in pace.

Coraggio Roberta, vai a Lourdes, imparerai strada facendo......e sarà una esperienza indimenticabile che ha cambiato molti, moltissimi di noi che hanno avuto la fortuna di potersi recare, non senza sacrifici e fatiche fische, ai piedi della Grotta.

Un saluto caro.

Gianfranco
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP   

..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La mia prima volta con la tecnica Chain Maille
» Calze maglia
» Gelosia: le origini, le manifestazioni e gli effetti
» Devastati dalla droga. Le foto di prima e... dopo
» La figlia di Elisa - prima puntata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Andare verso: