Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

ORSO YOGHI LEGGI E APPLICA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nonora

Femminile
Numero di messaggi : 491
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI

MessaggioTitolo: ORSO YOGHI LEGGI E APPLICA   Lun Lug 14, 2008 4:51 pm

allora ora che ti sei iscritto puoi andare dove vuoi....ti consiglio di partire dalla sezione sarda nord, così se sbagli ti prendiamo in giro solo noi che tanto siamo di casa!!!!

scherzi a parte...devi scrivere nell apposito rettangolo bianco e ampio che trovi sotto qualunque topic tu stia visitando e dopo che hai scritto clicca col mous su invia e il tuo messaggio verrà registrato

dopo che hai capito un po meglio cosa devi fare vai a presentarti dove c è scritto presentiamoci

IMPORTANTE: guarda che admin credo ti abbia inviato un messaggio privat....perciò devi guardare in alto sotto la foto del forum dove c è scritto messaggi privati, clicca li sulla scritta e apri il messaggio...leggilo attentamente perchè credo che ti spieghi anche meglio come funziona il tutto....

fammi sapere come va e w me!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
orsoyo

Maschile
Numero di messaggi : 247
Localizzazione : Sassari

MessaggioTitolo: grazie nipotina   Lun Lug 14, 2008 5:31 pm

Grazie per i tuoi consigli, ma la presentazione al forum l'ho già fatta e vedi di rispondere quanto prima. Admin ha già scritto e risposto alla mia richiesta di aiuto cosa che invece non hai fatto tu. come faccio ad inserire l'immagine di orso yoghi nel mio profilo?????. cheers alien alien affraid affraid[i]
Nonora

Femminile

MessaggioTitolo: Re: ORSO YOGHI LEGGI E APPLICA   Lun Lug 14, 2008 5:36 pm

eheeeee questo è un bel dilemma giacchè non lo so nemmeno io!!!!!!!!!!!!!! però non lo dire in giro visto che admin ora mai mi ama e mi farà presto moderatrice col nome rosso e poi c ho pure una reputazione da difendere!!!!!!!!

senti mi informo e poi ti fo sapere.....altrimenti mandami per messaggio privato la password e te la faccio aggiungere da qualcuno....

W ME MEDESIMA E W ZIO YO!!!!
Nonora

Femminile

MessaggioTitolo: Re: ORSO YOGHI LEGGI E APPLICA   Lun Lug 14, 2008 5:47 pm

allora vecchio mio apri bene gli occhi e leggi attentamente: sempre nelle scritte in alto sotto la foto, clicca su profilo, poi cerca l AVATAR e cliccaci sopra...se la foto ce l hai salvata sul computer vai a sfoglia, cercala e aggiungila, poi clicca come sempre su registra. se la foto non è salvata..................salvala e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

saluti in casa e un bsju a li steddi!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ORSO YOGHI LEGGI E APPLICA   

ORSO YOGHI LEGGI E APPLICA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KODA FRATELLO ORSO
» La Russia vieta Winnie the Pooh versione nazi
» PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!!
» Fatine sui muffin
» Le colonie di gatti, i loro diritti e protezione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Andare verso: