Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

VI VOGLIO BENE...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonella

Femminile
Numero di messaggi : 1190
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: VI VOGLIO BENE...   Dom Ago 10, 2008 12:10 pm

... fantastici compagni di viaggio della mitica vettura 7!!!

Nn mi sarei mai aspettata di condividere questi giorni a Lourdes con voi in allegria, in armonia sotto ogni punto di vista (a parte qualche momento d'insofferenza dovuto alla stanchezza Rolling Eyes Wink )... siamo stati uniti quando era il momento di scherzare, quando era il momento di far le persone serie, quando era il momento di pregare... SEMPRE!!!

Siamo una bella squadra... speriamo di continuare così!!!

Vi voglio bene ragazzi!!! ... e grazie di cuore per tutto quello che avete fatto...

VI VOGLIO BENE...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voglio proprio vedere quanti caratteri può contenere il titolo di una discussione in questo forum, ma mi sembra ne contenga tanti. Sisi, davvero tanti. ma tanti quanti? Posso andare avanti all'infinito? Posso fare i papelli pure nel titolo della discussio
» A - L'importanza di fotografare bene le nostre creazioni
» Bere molto fa bene: un falso mito
» Scala Amoris: Salirla è Bene e rende Felici
» Quant'è bello quando l'altri stanno bene!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ti voglio bene..-
Andare verso: