Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di pi¨!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

progetto "studio dentistico a Betlemme

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
blueyes

Femminile
Numero di messaggi : 39
EtÓ : 40
Localizzazione : verona

MessaggioTitolo: progetto "studio dentistico a Betlemme   Gio Set 18, 2008 8:46 pm

Ciao! Ho letto le testimonianze relative al progetto "studio dentistico a Betlemme" ( non potevo non curiosare visto il mio lavoro... rabbit rabbit rabbit ) e ne ho parlato anche al mio "grande capo". Siamo molto molto entusiaste di questa vostra iniziative che, tra l'altro,abbiamo "visto" molto ben organizzata!!! Ci chiedevamo se c'era stato un progetto anche per quest'anno e se qualcuno di voi vi aveva partecipato... Se si, siamo ansiosi di leggerne l' esperienza!!! Grazie ed un abbraccio!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
piero

Maschile
Numero di messaggi : 439
EtÓ : 44
Localizzazione : Arce (FR)

MessaggioTitolo: Re: progetto "studio dentistico a Betlemme   Ven Dic 26, 2008 1:45 pm

Ciao Laura,

forse Ŕ un po' tardi per rispondere ma visto che non l'ha fatto ancora nessuno provo a dirti qualcosa io.
Per quanto riguarda i progetti Unitalsi, credo che ogni anno si decida cosa affrontare e dove c'Ŕ emergenza. Cmq nel sito nazionale a quest'indirizzo http://www.unitalsitg.com/unitalsi/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=21&Itemid=127 trovi tutte le info su tutti i progetti Wink

Se poi hai da chiedere altro, prova a farlo qui.. vedremo come fare per far arrivare il tuo questio a chi sa! Very Happy

xox piero
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.unitalsi-sora.net

progetto "studio dentistico a Betlemme
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progetto "Tirpitz"
» Progetto "Presepe"
» PROGETTO "D.Z." !
» "Aldebaran" -[da progetto file "antares"]- (Brad Barron)
» MOTONAVE A FONDO APRIBILE "HOPPER DREDGER " DA 80 M (Progetto 001)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Altri Progetti-
Andare verso: